UN ARMA SECRETA PARA PREDICA

Un arma secreta para predica

Un arma secreta para predica

Blog Article

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y responder preguntas, enviar comentarios y observar a expertos con conocimientos extensos.

Quando invece i report vengono creati da molti utenti che devono trovare l'ordine appropriato dei campi per ottenere visualizzazioni corrette, l'utilizzo delle gerarchie consente di migliorare la produttività e mantenere la coerenza.

Per soddisfare i requisiti necessari per stabilire una relazione, in entrambe le tabelle deve essere presente una nuova colonna calcolata.

B: Il formato della tabella pivot cambia per riflettere il layout, ma i dati sottostanti rimangono invariati.

Con alcuni semplici passaggi è Ahora disponibile una tabella pivot di base in cui sono inclusi campi di tre tabelle diverse. Ciò che ha reso questa attività così semplice sono state le relazioni pre-esistenti tra le tabelle.

Rinominare la colonna calcolata con EditionID. È possibile rinominare qualsiasi colonna facendo doppio clic su di essa oppure facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla colonna e scegliendo Rinomina colonna. Al termine, la tabella Hosts in Power Pivot avrà l'aspetto seguente.

Ora che si dispone di una cartella di lavoro di Excel con tabelle, si possono creare relazioni tra di esse. La creazione di relazioni tra tabelle consente di raccogliere i dati provenienti da due tabelle.

È possibile esplorare trascinando i campi in aree diverse della tabella pivot. i dati sottostanti impar sono interessati dalla disposizione dei campi in una tabella pivot.

Si importeranno ora alcuni dati di un'altra origine, Homepage una cartella di lavoro esistente, quindi si specificheranno le relazioni tra i dati esistenti e quelli nuovi.

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y objetar preguntas, mandar comentarios y percibir a expertos con conocimientos extensos.

En el menú que aparece, puede cambiar el nombre del archivo, seleccionar una nueva ubicación a la que moverlo o ver el historial de versiones del archivo.

È possibile verificare se tali dati esistono in un'altra tabella del modello di dati. La aspecto diagramma impar consente tuttavia di eseguire questa verifica. Con la tabella Hosts selezionata tornare quindi alla traza dati.

Riassunto: Questa è la seconda esercitazione di una serie. Nella prima esercitazione importare i dati in e creare un modello di dati, è stata creata una cartella di lavoro di Excel usando i dati importati da più origini.

Per determinare l'area in cui trascinare un campo, potrebbero essere necessarie alcune prove. È possibile trascinare tutti i campi desiderati dalle tabelle finché la tabella pivot non presenta i dati nel modo desiderato.

Report this page