LA REGLA 2 MINUTO DE SERMON

La Regla 2 Minuto de sermon

La Regla 2 Minuto de sermon

Blog Article

Disporre i valori della colonna in ordine crescente. L'aspetto della tabella Medals in Power Pivot è O quello illustrato nell'immagine seguente.

Si noti che nel campo EditionID della tabella Medals molti valori sono ripetuti. Si tratta comunque di un comportamento previsto poiché durante ciascuna edizione delle Olimpiadi (Ahora rappresentata dal valore EditionID) sono state assegnate molte medaglie.

In questa serie di esercitazioni vengono usati dati relativi alle medaglie olimpiche, ai paesi ospiti e a vari eventi sportivi legati alle Olimpiadi. Questa serie include le esercitazioni seguenti:

In Sheet1rimuovere i campi dall'area righe dei campi tabella pivot, quindi rimuovere tutti i campi dall'area colonne. Verificare che la tabella pivot sia selezionata (Ahora abbastanza piccola, quindi è possibile scegliere la cella a1 per verificare che la tabella pivot sia selezionata).

La tabella Hosts è pronta. Creare Ya una colonna calcolata in Medals che corrisponda al formato della colonna EditionID creata in Hosts in modo da poter stabilire una relazione tra le due tabelle.

B: Se si convertono di dati importati in tabelle, questi verranno esclusi dal modello di dati. Solo dopo essere stati esclusi dal modello di dati saranno disponibili nelle tabelle pivot, in Power Pivot e in Power View.

Como la naturaleza mezcla colores de esta forma con frecuencia (imagine una puesta de estrella), estamos acostumbrados a ver colores que pasan gradualmente de un matiz al subsiguiente, lo que significa que puede combinar casi cualquier conjunto de colores y conseguir un resultado sobrado imán y profesional. Simplemente asegúrese de que las transiciones sean graduales.

Viene anche illustrato come calcolare le colonne in una tabella e usare tale colonna calcolata in modo da poter aggiungere una tabella altrimenti non correlata al modello di dati.

Tale campo deve inoltre corrispondere a un campo del modello di dati. Tali campi corrispondenti, individualidad in ogni tabella, consentono di associare i dati delle tabelle.

Se han seleccionado colores de tema que combinen correctamente (pero tenga cuidado) y que funcionen correctamente en entornos de presentación tanto luminosos como oscuros.

In Hosts è possibile creare una colonna calcolata univoca combinando il campo Edition (l'anno delle Olimpiadi) e il campo Season (estate o inverno). Poiché i campi Edition e Season sono presenti anche nella tabella Medals, se in ciascuna di queste tabelle si crea una colonna calcolata che combini i campi this page Edition e Season, è possibile stabilire una relazione tra Hosts e Medals. L'immagine seguente illustra la tabella Hosts con i campi Edition e Season selezionati.

Para obtener ayuda para liberar espacio en el dispositivo, consulte Liberar espacio en disco en Windows.

Nei passaggi seguenti si aggiungeranno le città ospiti dei Giochi olimpici provenienti da una tabella.

Per determinare l'area in cui trascinare un campo, potrebbero essere necessarie alcune prove. È possibile trascinare tutti i campi desiderati dalle tabelle finché la tabella pivot impar presenta i dati nel modo desiderato.

Report this page